Comunicazioni

Nei sottomenù di questa sezione troverete i Bilanci Annuali che abbiamo deciso di pubblicare per dare trasparenza al nostro operato sia nei confronti dei Soci Sostenitori, Onorari e Fondatori sia anche per chi dall’esterno volesse avere contezza sulla gestione delle nostre attività. Sicuramente il tutto nel pieno rispetto delle norme sulla privacy, principalmente per quanto concerne le entrate a vario titolo, che intendiamo onorare a prescindere.

La seconda voce Comunicazioni ai Soci, riguarderà principalmente la pubblicazione degli avvisi di convocazione per le Assemblee Sociali con il relativo Ordine del Giorno, data e luogo, da valere quale presa visione, di cui Art. 7 dello Statuto modificato in data 30 novembre 2016, di seguito riportato.

ART. 7 – (Assemblea)
1. L’Assemblea è l’organo sovrano dell’associazione ed è composta da tutti i soci con diritto di voto (ordinari).
2. E’ convocata almeno una volta all’anno dal Presidente dell’associazione o da chi ne fa le veci mediante avviso scritto o per email o fax da inviare ai soci almeno 10 giorni prima di quello fissato per l’adunanza e contenente l’ordine del giorno dei lavori;
3. L’Assemblea è inoltre convocata a richiesta di almeno un decimo dei soci o quando il Consiglio direttivo lo ritiene necessario.
4. L’Assemblea può essere ordinaria o straordinaria. E’ straordinaria quella convocata per la modifica dello statuto e lo scioglimento dell’associazione. E’ ordinaria in tutti gli altri casi.
5. Gli avvisi di convocazione, al fine di eliminare ogni aggravio di spesa, verranno recapitati agli aventi diritto via e-mail o via Fax, con l’intero ordine del giorno e/o partecipati telefonicamente; non saranno più, pertanto, inviati a mezzo Raccomandata A/R. Gli stessi avvisi di convocazione, inoltre, verranno tempestivamente pubblicati sul sito dell’Associazione (www.onofriozappala.it) al fine di dare ampia possibilità di presa visione a tutti i Soci interessati.