2011 – Programma 31° Anniversario

2011locandinaagostoAnche quest’anno per il 31° Anniversario della strage di Bologna, oltre alle ormai consuete manifestazioni commemorative andiamo a riproporre le Borse di Studio relative al Premio Zappalà 2011 in attuazione della convenzione con l’Unione dei Comuni delle Valli Joniche e dei Peloritani e che verranno assegnate agli studenti dei tre Istituti Scolastici Superiori della zona jonica (Liceo Classico e Liceo Scientifico di S. Teresa di Riva e Istituto di Istruzione Superiore di Furci Siculo).
Il 2 Agosto, quindi, in collaborazione con il Comune di S. Alessio Siculo le manifestazioni che prevedono la visita al cimitero alle ore 18,00, a seguire la S. Messa e alle 21,00, a Villa Genovesi, la consegna dei Premi Zappalà 2011 e della medaglia assegnata dalla Presidenza della Repubblica, divenuta ormai una tradizione.
Ospite d’eccezione avremo il piacere di avere con noi la Sig.ra Marisa Grasso Vedova Raciti moglie dell’Ispettore Capo di Polizia Filippo Raciti, ucciso in una serata di scontri alla fine del derby Catania-Palermo allo stadio Massimino di Catania.
Non potrà l’Annullo Filatelico di Poste Italiane sulle due solite cartoline dedicate di Nino Ucchino e Licinio Fazio.

Attestato Borsa di Studio, invito, Medaglia del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano e locandina programma.