Annullo Filatelico 2 Agosto 2019

Anche quest’anno, per gli appassionati di Filatelia, l’Annullo Filatelico dedicato al 39° Anniversario delle strage di Bologna nel ricordo di Onofrio Zappalà. Come sempre tre le cartoline dedicate che compongono il trittico, i cui francobolli vengono obliterati dall’impronta di Poste Italiane. Un valore aggiunto ad un evento già di per se atteso che viene ancor più ufficializzato dalla timbratura postale, unica in Italia il 2 agosto di ogni anno insieme alla città di Bologna.
Le tre cartoline, come sempre sono dei Pittori Nino Ucchino e Licinio Fazio, che ringraziamo per la loro puntuale e costante presenza ogni anno, più una creata dall’Associazione che ricorda Onofrio.
Anche gli esemplari di quest’anno sono a disposizione dei tanti filatelici interessati ai quali, dietro ogni esplicita richiesta, invieremo il tutto in contrassegno postale, con pagamento alla consegna.
Ricordiamo anche, visto che ogni anno c’è qualche filatelico nuovo che ci chiede la serie completa dal 2005, che siamo a disposizione per soddisfare ogni particolare richiesta tramite contatto telefonico o tramite mail ai numeri ed all’indirizzo segnati su questo sito, alla voce contatti.
Grazie per la vostra attenzione, mentre di seguito vi proponiamo le cartoline 2019 e il relativo annullo postale.