Il 4 Dicembre 2020 in Diretta Streaming la Presentazione

Causa emergenza Covid 19 e conseguenti limitazioni, siamo costretti a fare la Cerimonia a porte chiuse per la Presentazione Nazionale del Francobollo emesso dal Ministero dello Sviluppo Economico e dedicato alla nostra Associazione, nel 40° anniversario della morte di Onofrio Zappalà. Pertanto, nel pieno

rispetto di quanti ci seguono, trasmetteremo tutto l’evento in Diretta Streaming al fine di dare ampia possibilità di partecipazione a tutti. La Cerimonia, che sarà trasmessa il 4 dicembre 2020 dai locali del Palazzo della Cultura in S. Teresa di Riva con inizio alle ore 10,00, avrà presenti soltanto alcune Autorità locali mentre ulteriori Autorità ed Ospiti, a livello Nazionale, saranno collegati in diretta dalle loro sedi. Ribadiamo ancora una volta, agli interessati, che il Francobollo, il Folder, la Tessere Filatelica, la Cartolina, Busta Primo Giorno, e quant’altro collegato, saranno in vendita negli Uffici Postali su tutto il territorio Nazionale a partire dalla mattina del giorno 4 dicembre 2020, mentre l’annullo di emissione I° Giorno lo si può avere soltanto presso l’Ufficio Postale di S. Teresa di Riva, non potendo allestire la postazione mobile di Poste Italiane nel luogo stesso della Cerimonia.
Ulteriori aggiornamenti, anche dell’ultima ora, li potrete ricevere seguendoci sui nostri profili social, che saranno costantemente aggiornati e comunque su questo sito.
Per la Diretta ognuno potrà collegarsi o sul canale di zerounotv, link www.zerounotv.it o sui canali facebook della nostra Associazione, Gruppo o Pagina:  Associazione Amici di Onofrio Zappalà o su questo stesso sito. Coloro i quali non possono collegarsi per la diretta avranno modo, in qualunque momento, di rivedere la registrazione integrale che sarà messa in evidenza su tutti i nostri canali di riferimento.

A seguire la locandina dell’evento con i partecipanti, sia presenti che in collegamento esterno.