Annullo Filatelico 2 Agosto 2005

2005filateliaLa Cartolina commemorativa, creata dal Pittore Nino Ucchino, su proposta della stessa Associazione e stampata in 500 esemplari, ha fatto da base per l’Annullo Filatelico del 2 agosto 2005, a ricordo della commemorazione in onore di Onofrio Zappalà, per il 25° anniversario della strage di Bologna.

Chi volesse acquistare una Cartolina con il relativo Annullo postale, può ancora farne richiesta all’Associazione versando un contributo di 3 € ad esemplare.

Vi proponiamo a fianco, alcune foto della manifestazione filatelica con gli amici di Posteitaliane, che ringraziamo per il loro impegno e la loro professionalità, elemento essenziale per la riuscita della manifestazione. Lo sportello Filatelico allestito nella Piazza antistante la Chiesa Parrocchiale, all’uscita della S. Messa. Nella serata sono stati emessi oltre 400 Annulli Filatelici, su cartoline di vario genere. Lo Sportello Filatelico si è poi spostato nei giardini di  Villa Genovesi, proponendosi come tappa obbligata per coloro i quali hanno partecipato alle manifestazioni serali. Un particolare ringraziamento a Salvo Gioeni dell’Ufficio Postale di Taormina ed a Katia Passari del Servizio Commerciale Filiale 1 di Messina.