Annullo Filatelico 2 Agosto 2006

2006francobolloVi presentiamo le cartoline stampate in occasione dell’Annullo Filatelico del 2 agosto 2006, con il timbro a data che ne oblitererà l’affrancatura.
I disegni che potete ammirare sono di due maestri della nostra zona: Nino Ucchino, autore anche della cartolina dello scorso anno e Licinio Fazio. A loro un doveroso e sentito ringraziamento, da parte di tutta l’Associazione per la disponibilità e la collaborazione.
Per gli amanti della filatelia vi sarà una grossa occasione, da non perdere. L’Annullo, infatti, sarà arricchito con una emissione primo giorno di un francobollo commemorativo delle vittime della strage di Bologna, in uscita proprio il 2 agosto, con valore facciale di € 0,60
Vi presentiamo, in anteprima, l’immagine del francobollo filatelico emesso in occasione del 26° Anniversario della strage di Bologna.
Detto valore, in emissione primo giorno, verrà obliterato sulle cartoline sopra riportate con lo speciale annullo della giornata.
Sicuramente una perfetta accoppiata di rilevante valore filatelico.

La caratteristica dell’Annullo Filatelico di quest’anno, sta nell’essere riusciti ad accoppiare nella data del 2 agosto 2006, le nostre due cartoline appositamente stampate, in un numero limitato e numerato di 504 esemplari ciascuna, ed insieme al timbro postale,  avere come affrancatura il francobollo emesso a Bologna (che riproponiamo qui a fianco), in occasione del 26° Anniversario della strage, in emissione primo giorno, proprio il 2 agosto 2006.
Ricordiamo che le persone interessate all’acquisto del predetto Annullo potranno sempre richiederlo al nostro sito.
Si fa presente ancora che chi volesse richiedere la cartolina dello scorso anno, con il relativo Annullo Filatelico del 2005, può ancora fare richiesta, sempre tramite il nostro sito, poiché sono disponibili ancora alcuni esemplari.

Riproponiamo, a seguire, alcune foto dello sportello dedicato di Posteitaliane, impeccabilmente gestito da Katia Passari, Salvo Gioeni e Anna Maria Passaniti che ringraziamo per la loro disponibilità e professionalità, consentendo un’ottima performance di vendita delle nostre cartoline e di prodotti filatelici in generale. alcuni esemplari.