AUGURI e Buoni Propositi per il 2016

Stiamo per vivere ancora una volta la magia delle festività natalizie che segnano la chiusura di un anno proiettandoci verso uno nuovo anno tutto da scoprire. Quante speranze, quanti programmi vorremmo si realizzassero. Molto spesso dipende da noi, dalla nostra costanza dalla nostra stessa forza. Ebbene, come Associazione Zappalà abbiamo per il 2016 veramente tanto in cantiere e stiamo lavorando con molta tenacia e determinazione per cercare di portare a buon fine almeno buona parte di ciò.
Se la fortuna ci assiste possiamo regalarvi un anno fantastico, con personaggi di primissimo piano e con delle piccole-grandi sorprese che ci riserviamo di rivelarvi al momento opportuno. Certo che  dopo un emozionante 2 Agosto 2015 ne deve seguire un altro più intenso, e noi ce lo auguriamo, anzi stiamo lavorando per questo.
Nell’attesa e nella speranza che i nostri progetti vadano a buon fine siamo lieti intanto di porgere a voi tutti i nostri migliori AUGURI per un Felice Natale e per un Sereno Anno 2016. Che le festività possano essere motivo di gioia e di serenità complessiva per ognuno di noi e per le nostre famiglie e che la pace e la fratellanza siano le strade maestre sulle quali poter proseguire il nostro quotidiano cammino.

A U G U R I I I I I I I I I I I