Incontro con gli Studenti dell’I.I.S. di S. Teresa di Riva

Archiviate da poco le manifestazioni del 2 Agosto, l’Associazione Amici di O. Zappalà riparte con la programmazione 2015/2016 che vede per l’immediato un primo incontro con gli Studenti dell’I.I.S. Caminiti – Trimarchi di S. Teresa di Riva che avranno modo di confrontarsi con SEBASTIANO ARDITA, Procuratore della Repubblica Aggiunto presso il Tribunale di Messina. Dagli anni del terrorismo al 41 bis, tra depistaggi, deviazioni e mancate verità.
L’Incontro che si terrà Lunedì 5 Ottobre presso il locale “Privilege” a S. Teresa di Riva, vedrà la partecipazione degli studenti dell’ultimo anno sia dell’indirizzo Classico che dello Scientifico.
Un inizio stagione sicuramente importante che preannuncia un anno importante, con ospiti di assoluto prestigio e spessore per concludersi il 2 Agosto 2016 con un evento che, con gli ospiti che stiamo sin da adesso contattando, si spera possa sicuramente andare oltre le emozioni del 2 Agosto appena trascorso.
Stiamo lavorando da subito in questa direzione mettendo in campo tutto il nostro impegno e la nostra passione.
Non mancheranno nel corso dell’anno oltre agli incontri con le scuole, alcuni incontri sul tema con la Società Civile che saranno resi noti tempestivamente.

La locandina dell’evento