Premio Internazionale all’Impegno Sociale “Livatino Saetta” all’Associazione Amici di Onofrio Zappalà

2012premiolivatinopromoL’11 Settembre 2012, presso il Tribunale di Catania, questa nostra Associazione ha ricevuto, insieme ad altre Autorità Civili e Militari, il Premio Internazionale all’Impegno Sociale Livatino – Saetta 2012 quale unica Associazione che nel territorio jonico messinese si propone a sostegno di temi quali la legalità e la giustizia per non dimenticare gli orrori di un recente passato che hanno così pesantemente segnato questo nostro Paese.
Un riconoscimento che va oltre ogni nostra aspettativa e che ci riempie di orgoglio per il lavoro svolto e per ciò che possiamo ancora dare, soprattutto ai giovani cui principalmente questa nostra attività è orientata.
Vogliamo portare avanti questo messaggio che non deve e non può essere più patrimonio di pochi ma di quanti, e ancora di più, possano condividerlo.
Un immenso ringraziamento va al Comitato Spontaneo Antimafia “Rosario Angelo Livatino – Antonino Saetta”, Presieduto dal Dott. Attilio Cavallaro, che ci ha voluto gratificare con questo riconoscimento al quale non possiamo che contrapporre un impegno ancora maggiore nel prosieguo delle nostre attività.

La Pergamena ricevuta e il Presidente del Premio Dott. Attilio Cavallaro che ci ha consegnato il Premio.