Annullo Filatelico 2 Agosto 2014

Annullo zappalà 2014 - timbro ufficiale PosteEmesso ieri 2 Agosto a S. Alessio Siculo, l’Annullo Filatelico 2014 sulla Commemorazione di Onofrio Zappalà per non dimenticare le Vittime della strage di Bologna. Le cartoline dedicate debitamente affrancate ed obliterate con il timbro di Poste Italiane, sono state messe in vendita a partire dal pomeriggio per proseguire poi sino a tarda serata alla conclusione delle manifestazioni in programma. Non hanno deluso le aspettative i disegni dei Maestri Nino Ucchino e Licinio Fazio che hanno come al solito firmato le loro creazioni a cui è stata aggiunta una nostra cartolina con l’immagine stilizzata di Onofrio e delle macerie del 2 Agosto 80, che ha anche riscosso il suo successo.
Comunichiamo a quanti fossero interessati che si possono richiedere tramite una semplice e-mail, a questo sito, le cartoline obliterate di quest’anno al prezzo di 2 euro cadauna, mentre per gli anni precedenti, ancora per pochi esemplari disponibili a 3 euro cadauna.
Andando nella categoria “FILATELIA“, si può visionare tutta l’intera serie di cartoline e annulli a partire dall’anno 2005, anno di fondazione di questa Associazione.

Annullo e cartoline 2014.